La Pro loco di Vinchiaturo ha partecipato nelle giornate del 3, 4 e 5 ottobre al Convegno Nazionale dell'UNPLI che si è tenuto ad Assisi in concomitanza con la Festività di San Francesco, Patrono d'Italia.
La Pro loco ha partecipato all'evento in rappresentanza del Comitato Regionale Unpli Molise.
In occasione della tre giorni di lavoro è stato allestito uno stand di promozione dei prodotti tipici e del territorio molisano che ha riscosso un notevole successo tra i turisti e i visitatori che hanno affollato il Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli.

Un sentito ringraziamento va alle aziende vinchiaturesi "Caseificio Barone" e "Ceramiche Gianfrancesco" che hanno collaborato alla realizzazione dello stand ed ovviamente all'UNPLI Molise che ha scelto l'Associazione Vinchiaturese anche in segno di riconoscimento verso le numerose iniziative promosse ed organizzate a livello locale e regionale.